Servizi - Geometra Predellini

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi



Progettazione

A partire da norme tecniche, calcoli, specifiche e disegni, per giungere alla determinazione di ogni esigenza abitativa o commerciale.


Sicurezza cantieri
Coordinamento della sicurezza e della salute all'interno dei cantieri edili., per garantire l'incolumità fisica sia dei lavoratori che di terzi.


Direzione lavori
Il direttore dei lavori è la figura professionale scelta dal committente, in base alle opere da eseguire e al titolo professionale richiesto dalle normative vigenti per l'esecuzione di tali opere con lo scopo di seguire l'andamento regolare del cantiere.


Contabilità cantiere
La contabilità dei lavori in un cantiere è il complesso di operazioni (predisposizione degli atti contabili ed esecuzione delle misurazioni) effettuate dal direttore dei lavori per il controllo tecnico, contabile e amministrativo dell'esecuzione dell'intervento affinché i lavori siano eseguiti a regola d'arte e in conformità al progetto e al contratto


Assistenza cantiere
Assistenza alle imprese nella gestione del cantiere per la programmazione delle lavorazioni, la gestione delle maestranze, degli ordini dei materiali e la contabilità dell'impresa.


Consulenza Tecnica Immobiliare
Consulenza ed Assistenza per operazioni immobiliari di acquisto, vendita o locazione abitazioni, garage, fondi commerciali o terreni.




Pratiche di Successione
Pratiche di Successione Telematiche e presentazione della Voltura alla Agenzia delle Entrate.


Pratiche catastali
Espletamento di pratiche per l'aggiornamento dei dati, planimetrie castastali, visure, volture.


A.P.E.
Redazione dell'Attestato di Prestazione Energetica (APE), previo sopralluogo (obblidatorio per legge) e rilievo dei componenti dell'involucro edilizio.


Progettazione Anticaduta Copertura
Redazione dell'Elaborato Tecnico della Copertura (ETC) mediante scelte progettuali atte a garantire la sicurezza delle maestranze durante le opere di manutenzione sulla copertura di un edificio per prevenire il rischio di caduta dall'alto.


Tabelle Millesimali
Elaborazione delle Tabelle millesimali


 
Torna ai contenuti | Torna al menu